plonorcoalye Admin replied

341 weeks ago

Taron E La Pentola Magica

Show Spoiler

374e6bdcca Ho visto questo film aspettarsi un film per bambini, ma per un po 'ho dovuto notare che non è adatto ai bambini di età inferiore a 6 anni o addirittura a 10. Oltre a Bambi, ad esempio, il contenuto non adatto non è limitato a una scena ma è tirato attraverso metà del film che inizia con il corpo e termina con il film. L'inizio è carino e i personaggi sono simpatici e divertenti ma di tanto in tanto ti senti un po 'spaventato da alcune situazioni. La tensione si accumula nel corpo ed esplode nel finale lasciando le giovani menti esposte all'atroce dramma terroristico ambientato alla fine.Se avessi visto questo film all'età della scuola elementare sarei traumatizzato e avrei avuto la paura permanente di perdere qualcuno. Per dirla in poche parole per me è stato un grosso errore e sono disperatamente deluso dalla Disney.
Devo dire che l'unica cosa buona di The Black Cauldron è l'animazione di buona qualità degli sfondi, una qualità che non è stata vista nello studio Disney da "Sleeping Beauty & quot; (1959). Ma onestamente, non mi interessa se questo film è diventato "cult". Resta più che mai brutto. <br/> <br/> In primo luogo, Taran è il protagonista più scottante della storia della Disney. A differenza di altri ragazzi amichevoli come Mowgli (1967) o Arthur (1963), Taran è noioso e non ha carisma. Anche tutti gli altri personaggi soffrono dello stesso problema. Il cattivo sembra un personaggio che è stato tratto da un episodio economico di Scooby-Doo. Fate / gnomi (o che diavolo sono quelle cose) suonano come noiose fregature dei sette nani. Gurgi è stato creato per essere amichevole e per prenderci cura di lui, ma è solo una versione animata di Jar Jar Binks che vorremmo vedere morto. <br/> <br/> Come se le cose non fossero già abbastanza peggio, la sceneggiatura di questo film è problematico. All'inizio abbiamo un dado con & quot; magico & quot; poteri (a mio parere l'unico personaggio simpatico del film), che sembra essere la chiave essenziale per il climax del film, ma a metà del film fino alla fine, lascia semplicemente per seguire Taran e scomparire nella storia. A mio avviso, una sceneggiatura seria. Aggiunga al fatto che la storia non ha alcun momento memorabile, e abbiamo realizzato il disastro di The Black Cauldron.
Per qualche motivo i miei genitori hanno deciso che sarebbe stato un film divertente da farmi vedere quando avevo circa 7 anni e sono tornato a casa da scuola perché ero malato. Tra la mia febbre e il malvagio tizio scheletro ero completamente traumatizzato e avevo incubi da settimane. Non lasciare che i tuoi figli guardino questo film abbozzato. Ho fatto letteralmente un account per rivedere questo perché l'ho odiato così tanto.
Ho visto questo film per la prima volta oggi e sono rimasto molto deluso. Mi era stato detto che era notoriamente spaventoso per un film della Disney, e posso vedere come i bambini lo troverebbero spaventoso. Tuttavia, questo non era il problema che avevo con esso. Ho trovato estremamente noioso. La trama e i personaggi erano generici e sottosviluppati, e ho trovato poca suspense, umorismo, o davvero qualcosa di positivo a riguardo. Posso vedere i giovani ragazzi divertiti con l'azione e il puro male del Re cornuto, ma a differenza della maggior parte dei film Disney, c'è poco appeal per gli spettatori più anziani che cercano una storia decente. <br/> <br/> Non sono sto per dire che questo è un film assolutamente orribile - non lo è. Ma è molto blando e molto dimenticabile. Non lo consiglierei a nessuno.
OK, quindi questo film è uscito 5 anni prima che io nascessi, ma l'ho preso su DVD quando avevo circa 7/8 e ricordo che non mi è mai piaciuto molto. L'ho guardato, ma era come l'OMG. DEVO GUARDARLO E RIAVERE DI NUOVO !! <br/> <br/> L'ho guardato di nuovo di recente e ho capito che ero così bravo da bambino. La storia in sé è piuttosto oscura, il che mi piace, ma la recitazione (o la voce, qualunque cosa lol) è terribile, e ho solo pensato che l'intera faccenda fosse noiosa. <br/> <br/> Qualcosa che ho notato è stato il magico mondo di Prydain … così come un gallese, ho capito che Prydain significava la Gran Bretagna .. Così ho deciso di cercare su IMDb per saperne di più. Si scopre che è ambientato nel Galles, e OK, alcuni dei nomi sono gallesi -A TUTTA LA VERIFICA FA TUTTO IL SUONO COME POSH English SNOBS THEN !!! I gallesi e gli inglesi hanno accenti molto diversi, quindi non potevo capire come se fosse ambientato nel Galles, perché nessuno di loro suonava in gallese !! <br/> <br/> Comunque, questo film non è molto buono , un po 'di flop Disney. Guardalo se non hai niente di meglio da fare, ma se devi scegliere tra questo e il re leone, scegli il re leone!

The Demon 720pMortal Kombat download movie freeRiddick film completo in italiano download gratuito hd 720pEpisode 1.195 movie in italian dubbed downloadLA County full movie kickass torrentFirst Date film completo in italiano download gratuito hd 720pCould You Recognise the Man Again movie download in mp4Transformers: Zone online freeRenegades: Commando d'assalto hd full movie downloadInt ji ar na 720p torrent

last edited 260 weeks ago by plonorcoalye
Please log in to post a reply.