b0e6cdaeb1 Per coloro che si sentono innamorati di Blade Runner e hanno visto così tanti film provare e ricreare quel mondo, questo lo fa al meglio. Ogni centimetro di questo film è interessante, ha una sensazione di sovraccarico sensoriale. Fa anche un grande uso di 3D, così tanti registi non sanno come usare il 3d e usarlo qua e là solo per buttare roba contro di te..qui ti bagnano. Dovrebbero fare un premio 3d in quanto è una forma d'arte e così tanti non vanno mai bene … La storia è abbastanza originale per mantenere il tuo interesse.Michael Pitt ha un grande personaggio e mi piace sempre beat takehi.so se stai cercando 1:45 Min's di un bel divertimento 3d ride questo è per te… Come fan di Scarlett Johansson, ero allora sorpreso di non sapere che Scarlett Johansson aveva un nuovo film. Fino a quando un amico ha pubblicato il trailer di questo film sul suo Facebook. Quindi grazie, amico. <br/> <br/> Quando ho visto il trailer per la prima volta, sono stato sopraffatto dalla cinematografia. I colori sono così belli e così luminosi. E poi ho visto Scarlett come un cyborg, non vedevo l'ora di guardare il film. La sua espressione e il suo aspetto erano totalmente convincenti. Così freddo e piatto, come una faccia da poker. <br/> <br/> Finalmente ho potuto vedere questo film il mese scorso. E bene, non avrei mai pensato che questo film sarebbe stato così "slow & quot; e & quot; silenzioso & quot ;. Tanti termini tecnologici e scientifici con cui non avevo familiarità. E improvvisamente ci fu un rombo in un ristorante che non sapevo di cosa si trattasse. Il punto è che non sono riuscito a comprendere la trama in una sola seduta. Penso che la fantascienza sia un genere sconcertante per il mio cervello, lol. <br/> <br/> Nel complesso, adoro la cinematografia di questo film. Immaginare il futuro sarebbe esattamente come quello che ho visto in questo film. Le pubblicità sui muri sembrano così reali e la tecnologia e la scienza stanno diventando più avanzate di oggi. Ad ogni modo, non ho capito perché la forma della sigaretta non ha alcun cambiamento? Sembra proprio lo stesso di oggi.I cibi e gli utensili non sono diversi. Penso che ci sarebbero state alcune differenze per rendere la realtà futura di questo film molto più convincente. <br/> <br/> Anche se è un po 'noioso, perché mi ha fatto dormire un po', il finale di questo film è così coinvolgente. I miei occhi si sono riempiti di lacrime vedendo che Major cerca di salvare la sua amica dal passato sacrificando se stessa. Era così commovente. Forse la versione anime di questo film è più coinvolgente. Se non lo è, nessuno avrebbe voluto adattare l'anime al film, giusto? Ghost in the Shell (2017) è basato sul classico anime Ghost in the Shell del 1995 che è considerato uno dei migliori film anime mai creati. <br/> <br/> Questo film si svolge nel lontano futuro e ruota intorno a Major, un essere cibernetico con un cervello umano che è il primo del suo genere. Viene usata come arma per fermare pericolosi criminali e quando un hacker ostile inizia a prendere il controllo delle menti della gente, Major parte per un viaggio alla scoperta di se stessa e dei suoi dintorni. <br/> <br/> Molte persone odiano questo film perché sono delusi dal fatto che non si adatta ad ogni aspetto del film originale del 1995 nel tempo di esecuzione. Non avendo mai visto l'anime, non ho una connessione con l'originale come fanno gli altri. Questo film funziona da solo. Senza confrontare questo Ghost in the Shell con il primo, è un film competente. A mio parere, molti critici sono troppo dipendenti dall'anime e lasciano che appannino la loro visione del film nel suo complesso. <br/> <br/> Le immagini sono fantastiche. Non passa un colpo che non ha un bell'aspetto. Tutti gli effetti speciali sono davvero ben fatti, incorporano brillantemente con il lavoro in camera. <br/> <br/> Anche la musica è fantastica. Il punteggio originale del 1995 è stato sostituito, che ha avuto anche le persone in giro in un vertiginoso. Tuttavia, per quanto mi riguarda, ho pensato che la colonna sonora sia una delle migliori del 2017 finora. <br/> <br/> I personaggi, in particolare Major interpretati da Scarlet Johansson, sono abbastanza ben scritti. Conoscerai e sentirai molto bene Major per tutto il film mentre passa attraverso molte serie di scoperte personali. La trama scorre abbastanza bene, anche se il difetto principale arriva anche qui. <br/> <br/> Il difetto principale di questo film è stato il ritmo. Inizia molto fluidamente e non ti lascia annoiato; tuttavia c'è un buon tratto di venti minuti verso il centro che potrebbe essere stato scritto diversamente per renderlo meno trascinante. Vengono introdotte alcune sottotrame che in realtà non sono necessarie, e la battaglia finale è andata a un altro tipo di CGI, in cui avrei preferito un climax silenzioso e psicologico. <br/> <br/> Nonostante i suoi difetti, Ghost in la Shell è un film solido che è stato un orologio di intrattenimento generale. SPOILER ALERT … <br/> <br/> Scarlet Johansson, Juliette Binoche e la compagnia fanno un buon lavoro portando la storia alla vita. Gli effetti speciali erano fantastici. La mia lamentela è la cinematografia e la regia.In primo luogo, qualsiasi buon direttore della fotografia sa che se si mette troppa roba in uno scatto commovente l'intera scena diventa bidimensionale, sfocata e distante indipendentemente da quanto siano nitide le immagini. In secondo luogo, metti le pause in un film per riflettere e per consentire allo spettatore di entrare nel film e di fare amicizia con i personaggi. Metti in piccoli momenti di umanità. Costruisci un ritmo, uno slancio e dei momenti reali. Questo film ha zero. In terzo luogo, considera la fotocamera anche come personaggio nel film, non come una telecamera spia volante. È così che i grandi film attirano il pubblico come partecipanti, come l'originale, come Blade Runner, come Star Wars. Quarto, quegli enormi ologrammi di persone di dimensioni gigantesche facevano sembrare la città minuscola invece che immensa, come se le persone si trovassero in mezzo a una città modello giocattolo ingombra. Hai ristretto la città che doveva essere immensa, opprimente, ma umana in un piccolo deposito pieno di spazzatura. Cosa stavi pensando ragazzi? Queste erano scelte cinematografiche fatali. Successivamente, l'uso del colore per evidenziare la città era del tutto assente. Dove sono i manifesti pubblicitari dai colori vivaci? Dov'era tutta la scrittura giapponese sui cartelloni olografici? Così tanti elementi mancanti. Dov'era il fresco cruscotto high tech sulla macchina? Anche la sequenza di bombardamento all'inizio era visivamente opaca e grigia. La tecnologia è stata fantastica. Cinematografia e illuminazione lampo. Manca, manca. E l'illuminazione? Dov'era il film noir scuro e chiaro ad alto contrasto dell'originale? Dove erano i contrasti di illuminazione rigidi e dolorosi tra interno ed esterno? Tra personaggio e sfondo? <br/> <br/> Assente. Noioso. I personaggi e lo sfondo si fondono insieme distruggendo ogni speranza di contrasto drammatico. Dov'era l'oscurità della notte durante il giorno? Le ombre profonde e la luce della comprensione penetra attraverso la notte? L'illuminazione della sequenza del carro armato era un disastro e una sfocatura. <br/> <br/> Perché una pittura di maestri olandesi ha maggiore profondità, contrasto e sembra tridimensionale e realistica rispetto a una fotografia? I direttori della fotografia hanno mancato quella lezione. E pochi altri. Sono andato a questo film aspettandomi che non sarebbe stato molto bello visto che Hollywood tende a rovinare tutto al giorno d'oggi. Tuttavia, è ECCEZIONALE! L'ho visto su IMAX e sono rimasto stupito da quello che ho visto, è semplicemente stupendo. <br/> <br/> Il film rende omaggio al GITS originale e porta nuove cose al tavolo. Scarlett e Pilou sono fantastici … Persino il modo in cui Major cammina è identico, tutto è fantastico. Non posso parlare male di questo perché non c'è motivo per questo. <br/> <br/> L'unica cosa che non mi è piaciuta sono state una o due scene di dialogo in cui le hanno unite un po '. Non capisco chi siano queste persone estremamente intelligenti che decidono che gli spettatori sono stupidi. A parte questo …. <br/> <br/> Penso sia stato grandioso, consiglio vivamente l'IMAX per questo (questo viene da qualcuno che trova IMAX uno spreco di soldi). <br/> <br/> Dimentica le recensioni negative, odiatori che odieranno.
plonorcoalye Admin replied
342 weeks ago