b0e6cdaeb1 Il suo nome è Albert Pyun e i suoi film fanno schifo. Le idee per i suoi film sono fantastiche in un film di serie B, ma non forniscono mai. Capitan America, Cyborg, Mean Guns, Adrenalin, Brain Smasher, Dangerously Close e Dreams radioattivi mi hanno causato più dolore di qualsiasi altro regista. Non ho visto nessun film di Ed Wood, ma immagino che saranno simili. I sogni radioattivi sono inesorabilmente fastidiosi. Se pensavate che la parola Focker fosse usata troppe volte in Meet The Parents, aspettate che Marlowe ripeta & quot; siamo cazzi chiacchieroni! & Quot; per la decima volta. Ho sempre odiato l'uso del gergo d'epoca e questo film usa il gergo degli anni '50, '60, '70 e '80 nella sua orda di personaggi cliché di quattro decenni. Si noti che i film che hanno utilizzato un sacco di slang creati durante questi decenni sono ora involontariamente divertenti o incredibilmente inferiori. C'era una speranza in me durante il film che Michael Dudikoff sarebbe morto per una morte orribile. È onestamente così fastidioso. John Stockwell sembra non avere spine in questo e Dangerously Close. La sua voce è nitrita. Non importa quello che dico, lo vedrai se lo vorrai, ma non riesco a immaginare una persona intelligente che considererebbe questo un buon film. Questo soddisfa i criteri per essere un classico di culto, qualcosa da amare o odio per tutti. Appartengo alla prima categoria: 2 bambini che crescono in un rifugio per nuke con una grande collezione di romanzi polizieschi che decidono di essere i primi cazzi del mondo post apocalittico, The Atomic Dicks! Commedia tong-in-the-guancia scomposta posticipata di Wachy Fastpaced. Irresistibile. La regina del film B Lisa Blount compare in questo strano mix e la cantante Sue Saad dà alcune belle canzoni come l'eccellente titolo del titolo "Radioactive Dreams", la colonna sonora merita sicuramente di essere pubblicata. Grande recitazione, fotografia eccellente e punteggio. Il budget è molto basso, ma ogni centesimo spende lo schermo e si estende ben oltre il limite, proprio come nel caso del regista Albert Pyun "The Sword And the Sorcerer". Questo film resiste alla visione ripetuta. 7/10 L'impegno ambizioso di Pyun è ben fatto ma estremamente carente nello sviluppo della trama e del personaggio. In sostanza, si tratta di una commedia post-apocalittica semicancellata su due giovani ragazzi di esiliquio Hardy (John Stockwell e Michael Dudikoff) che vedono il mondo per la prima volta. Si imbattono in vari zombi, schiavi degli anni '80 / pulcini dei motociclisti, un macellaio davvero raccapricciante e molti altri personaggi folli e moralmente ambigui mentre cercano il loro padre. <br/> <br/> Come molti dei film di Pyun, non lo fa t fare qualsiasi sforzo per livellare il terreno per il pubblico. Ha idee appariscenti e manovre della telecamera e qualche azione decente, ma è stato difficile capire cosa stava succedendo. O forse era difficile capire che il film andava avanti senza una vera trama che giaceva sotto la sua superficie. Alla fine mi arrendevo perché non c'erano conclusioni interessanti o risultati di carattere. Se fosse più scattante e pieno di stranezze più complesse avrebbe potuto essere più guardabile, ma aveva ancora bisogno di personaggi migliori e più divertenti. <br/> <br/> C'è un numero di ballo alla fine che è comunque piuttosto sorprendente. . . Posso godermi un bel film di classe B. Non sono decisamente un snob del cinema. Tuttavia c'è una spazzatura divertente e solo cattiva spazzatura. Questo film rientra nella seconda categoria, nonostante cerchi di essere originale, divertente e possibilmente un film di culto. <br/> <br/> Albert Pyun è uno dei peggiori cineasti di sempre. Guarda (o meglio non guardare, solo credere alle mie parole) & quot; Sogni radioattivi & quot; e tu saprai cosa intendo. È uno sforzo ambizioso, ma fatto così male da farti desiderare di suicidarti. <br/> <br/> Questa è una commedia post-apocalittica semicotta che mescola & quot; Mad Max & quot; con film noir e fumetti. È estremamente carente nella trama e nello sviluppo del personaggio. È difficile capire cosa sta succedendo. Ci sono alcune idee qui (midget, motociclisti, sequenze di danza) che potrebbero aver funzionato in mani esperte, ma non è il caso qui. Ci sono alcuni personaggi folli e colorati, ma nessuno di loro è particolarmente simpatico o interessante. Ci sono alcuni buchi nella trama e l'umorismo è semplicemente poco divertente. La finale è troppo lunga. <br/> <br/> Questo film ha valori di produzione così bassi, che è deprimente. Gli effetti sono economici. Il ritmo è pessimo e il film è piuttosto noioso. Peggio, a volte prende troppo sul serio! Le scene d'azione sono povere. I dialoghi sono noiosi. <br/> <br/> Il lato positivo è che la recitazione è sorprendentemente decente, specialmente da John Stockwell e Michael Dudikoff. Le canzoni sono piuttosto belle. <br/> <br/> Non ti fidi del voto decente. È un film di Albert Pyun! Correre per la tua vita. ! Risparmia tempo prezioso e buona salute! Lo do 1/10. L'unica cosa che mi è veramente piaciuta di questo film è Michael Dudikoff. Questo è stato il suo primo (e, fino a circa BOUNTY HUNTERS quasi undici anni dopo, solo) rivolto alla commedia, e ha dimostrato che ha decisamente quello che serve a interpretare un ruolo comico. Lui e John Stockwell interpretano due adolescenti che sono cresciuti fino alla maturità all'interno di un rifugio antiaereo con nient'altro che romanzi di Philip Marlowe, e quando finalmente hanno messo piede nel futuro post-nucleare, incontrano ogni cosa, da una donna misteriosa a delle creature davvero brutte. Non avevo davvero idea di cosa stesse succedendo in questo film. Mi è semplicemente piaciuto guardare Dudikoff fare la commedia per un cambiamento (la sua reazione da ragazza ad adolescente alla scoperta che una gigantesca creatura appesa al soffitto è viva è isterica) e mostrare alcuni bei movimenti di danza alla fine. Di interesse solo per i fan di Dudikoff, e anche loro potrebbero rimanere delusi fuori da lui.
plonorcoalye Admin replied
342 weeks ago