plonorcoalye Admin replied

342 weeks ago

The Big O

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; The Big O & quot; ritorna con nuovi episodi il 31 agosto 2003. Nel frattempo, puoi goderti i re-run della Stagione 1, che ora vengono mostrati su Cartoon Network. Sarà un'estate lunga e calda; let & quot; The Big O & quot; calmati! Controlla le tue inserzioni locali.
Sono un fan della line-up degli anime di Cartoon Network, e questo è di gran lunga il miglior spettacolo di tutti loro. <br/> <br/> A differenza degli altri, più famosi spettacoli di anime (da qui la serie di Dragonball), questo lo show ha in realtà un realismo. Non è tutto pieno di azione. Lo spettacolo circonda per lo più il negoziatore Roger Smith che scopre informazioni relative ai lavori che i suoi clienti spesso gli danno o che svelano segreti profondi sul passato dimenticato, in cui un evento di quarant'anni fa cancellava la memoria di tutti. Parla molto, ma è un discorso interessante, perché il discorso che si svolge durante lo show si riferisce davvero alle situazioni della vita reale: la corruzione politica, l'amore per i perduti e il desiderio di conoscere la verità. Anche se questo porterebbe un drogato di adrenalina, catturerebbe interesse per quelli che mi piacerebbe chiamare "down-to-Earthers", specialmente con la musica più meravigliosa che è troppo bella per essere messa in una serie di cartoni animati. < br /> <br/> Ma ciò non significa che non ci sia azione. Le battaglie in anteprima nella serie hanno abbastanza azione da fornire quel drogato di adrenalina con tutto il sudore di cui ha bisogno (e tutto in soli circa cinque minuti). <br/> <br/> Big O è di gran lunga il maggior successo tra gli spettacoli a tema robot morente. Anche se la serie Transformers sembra durare a lungo, anch'essa si sta estinguendo mentre gli animatori si stancano di inserire costantemente i dettagli dei macchinari e si dirigono verso l'uso dei computer come un modo per "costruire" i robot e dargli movimento. Questo tipo di animazione non si fonde con il resto dell'animazione, quindi fallisce (come si vede in Transformers Energon). <br/> <br/> Che fa apparire un altro punto. Si noti come l'animazione nell'intera serie rimane costante. Certo, l'illuminazione è cambiata, ma l'animazione generale è rimasta la stessa. Dimostra che le persone che hanno disegnato la serie erano determinati a mantenere l'animazione costante e quasi impeccabile (a differenza della serie Dragonball quando diversi animatori disegnano episodi separati). Questo (specialmente quando i robot giganti combattono) richiede molta pazienza e lealtà. <br/> <br/> E ti assicuro che non sono stati apprezzati per la loro fedeltà all'animazione. Complimenti, animatori! <br/> <br/> In generale: personaggi che vivono in tutta la serie; situazioni di vita; incredibile animazione; battaglie abbaglianti; e (soprattutto), la musica più meravigliosa per un cartone animato in assoluto. <br/> <br/> Voto: 10 su 10. La musica da battaglia mi fa ancora alzare i capelli …
Ben 13 nuovi episodi sono arrivati ​​ad agosto e devo dire che sono dello stesso livello o superiori al primo 13. <br/> <br/> Roger e Dorothy combattono nuovi nemici tra cui i copioni di Big O e Roger devono ancora combattere il suo ex i nemici e apprende che i suoi ricordi da bambino nella città di Paradigm. <br/> <br/> L'unica vera lamentela è che il figlio di puttana, City Executive della scorsa stagione è ora ritratto come questo wuzzy, che si intrufola e che non va d'accordo con suo padre. LOL A chi diavolo importa oltre. I nuovi episodi sono grandiosi, rispondono ad alcune domande e lasciano aperte una coppia.
Quando ero un ragazzino ho visto questo spettacolo come un matto. L'ho preso di recente e ho visto la serie. E 'stato uno spettacolo superbo con un'atmosfera molto gotica e noir. I personaggi erano molto interessanti e avevano un buon sviluppo. L'anime è stato amato e ridicolizzato, ma per me sarà sempre il mio preferito mecha anime di sempre. Direi di non guardare la seconda stagione è stato molto strano e non mi è piaciuto il finale. Ho anche scoperto che l'azione era il punto focale della seconda stagione e non il mistero di Paradigm City. L'animazione comunque era buona e anche il doppiaggio era molto ben fatto. Nel complesso ho trovato questo anime come l'anime migliore e più nostalgico che ho visto. Suggerisco di prenderlo e guardarlo.
Mi è piaciuto per lo più questo spettacolo, il problema principale che ho avuto sono gli strani episodi finali della prima e della seconda stagione. Sono rimasto deluso dal modo in cui è finita la prima stagione o dalla serie nel suo insieme. Penso che lo spettacolo avrebbe dovuto finire dopo la prima stagione, ma gli americani volevano di più così è tornato ed è stato di nuovo interessante fino a quando non si è avvicinato alla fine e ancora una volta è diventato un po 'confuso per i miei gusti. Lo spettacolo ha avuto tutto però, James Bond tipo di azione e spionaggio e robot giganti che lo duellano.Sebbene la maggior parte degli spettacoli avessero uno schema di una sorta di piccola missione per il personaggio principale Roger, allora sarebbe arrivato un super robot e avrebbe convocato il suo piccolo robot Big O e si sarebbero ovviamente scontrati. Certo, sembra scritto ripetutamente qui, comunque è andato molto bene e c'erano sicuramente degli archi narrativi interessanti. Ero così interessato a vedere come tutto fosse finito, ma alla fine non ha funzionato visto che Dorthy non era abbastanza coinvolto e Angel è diventato questo personaggio super importante dal nulla. Comunque sembrava buono e per la maggior parte la maggior parte degli altri episodi era molto divertente, semplicemente non si curava della causa della strana città conosciuta come amnesia.

Roger Smith actsa negotiator in a city where everyone has lost their memories and keep it that way. When he isn't helping hostage situations, he's saving the day in a giant robot known
Download Planet Terror full movie in italian dubbed in Mp4Deathstalker III - I guerrieri dell'inferno download di film mp4Dead Rising 2 online gratuitoThe Villainess in italian free downloaditalian movie download La giustizia di un uomoValley of the Wolves: Homeland full movie download in italian hdArmati di pistola download di film interi in hdUntitled Siddharth Anand YRF Project scaricare filmBuffy the Vampire Slayer full movie online freeDownload italian movie God of War

last edited 260 weeks ago by plonorcoalye
Please log in to post a reply.