plonorcoalye Admin replied

341 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

The Son Of No One

Show Spoiler

374e6bdcca Normalmente non scrivo recensioni ma mi sono sentito obbligato a scrivere questo a causa di tutte le critiche che questo film ha ricevuto. Non ci creda The Son of No One è un intrigante, superbamente recitato, crime / drama / thriller / mystery. È piuttosto lento, e non ci sono molti shootout, ma questo non lo rende meno convincente. Sono stato agganciato dall'inizio alla fine. Il film è raccontato sia da una prospettiva attuale che da una serie di flashback. Due omicidi che si verificano nei flashback rimangono irrisolti e questo ha ripercussioni sulla parte attuale del film. Qualcuno sta parlando e qualcuno vuole che il discorso si fermi. Il personaggio di Channing Tatum è un poliziotto catturato nel mezzo di tutto questo. A poco a poco la storia si sviluppa e la tensione aumenta. Channing Tatum è particolarmente bravo nel suo ruolo, ma Katie Holmes mostra anche alcune battute d'attore.
Un giovane poliziotto (Channing Tatum) è assegnato a un distretto nel quartiere della classe lavorativa in cui è cresciuto, e un vecchio segreto minaccia di distruggere la sua vita e la sua famiglia. <br/> <br/> La storia di base qui è piuttosto buona e con Al Pacino e Ray Liotta a bordo, dovrebbe essere difficile fallire. Ma questo film non è all'altezza. Ci sono troppi flashback, troppi cliché sulla polizia corrotta. E fa un affare molto più grande di una situazione del necessario. Confonde la parola & quot; omicidio & quot ;. <br/> <br/> Forse una messa a punto della sceneggiatura avrebbe reso questo film un vincitore. E probabilmente il cast di chiunque altro nel mondo, a parte Katie Holmes, avrebbe aiutato.
The Son of No One è (secondo me) un buon thriller poliziesco con alcuni colpi di scena e grandi attori. <br/> <br/> Channing Tatum è ok per il suo lavoro, ma per tutto il tempo non mostra grandi emozioni. Quindi la sua faccia non cambia mai mai. Si potrebbe dire che si comporta male, ma forse è una parte del suo personaggio. Nel complesso può comportarsi molto meglio, lo so. <br/> <br/> Ray Liotta e Al Pacino fanno il loro lavoro anche bene, ma non hanno così tanto tempo sullo schermo. Per il cattivo, il regista potrebbe fare un po 'di più. <br/> <br/> Ma quello che mi ha davvero rovinato il film sono state le scene di flashback, in cui vediamo il giovane personaggio di Channing Tatum. La recitazione è cattiva e il dialogo è semplicemente terribile. Ho visto molti film, ma forse è uno degli script peggiori che abbia mai visto. Se avessero migliorato queste scene, il film avrebbe una valutazione migliore. <br/> <br/> Tutto sommato non è così brutto come molti pensano. Va bene per un noleggio …
The Son of No One è un thriller poliziesco. Il film è in gran parte incentrato su temi che abbiamo visto prima, come la corruzione della polizia e le ripercussioni post-9/11, e come molti altri film del suo genere, valuta la violenza sull'arricchimento del personaggio. Sebbene non rompa alcun nuovo terreno, è comunque coinvolgente sia come thriller che come mistero. La sceneggiatura avrebbe potuto beneficiare di un maggiore sviluppo del personaggio, in particolare per Katie Holmes, che non fa altro che lanciare sguardi e accuse accattivanti a Tatum. Detto questo, non ero impressionato dalla prestazione di Tatum come Jonathan. Come protagonista del film, Tatum avrebbe dovuto portare abbastanza intensità e compassione per portare il film. <br/> <br/> Subito dopo aver visto questo film sono andato sul sito di IMDb e sono rimasto piuttosto sorpreso dal fatto che il punteggio per questo film il film era 6 su 10, La mia valutazione finale - 5 / 10. Una valutazione standard per un film medio. Prende tutti i cliché ma non li può gestire bene. Non un grande film, ma una storia di poliziotti.,.,., !!!
Dopo aver finito di guardare Il figlio di nessuno, non posso dire di essere veramente deluso da quello che ho visto, ma ho sentito che il film avrebbe potuto essere migliore. Non avendo aspettative troppo alte perché conoscendo il film non è stata rilasciata una produzione teatrale negli Stati Uniti (film festival Festivals- Sundance) ma ho sentito che il cast di talento era sprecato. Il cast è ciò che mi ha spinto a guardare il film. Nel film sono presenti anche Al Pacino, Ray Liotta, Tracy Morgan e Katie Holmes. <br/> <br/> Il figlio di Nessuno offre molti flashback che mostrano il personaggio di Channing Tatum, Johnathan White, nel 1986 (circa 14 anni), e vediamo rapidamente cosa succede al personaggio, poiché uccide per la prima volta un estraneo come autodifesa. L'altro omicidio che fa più avanti nel film comporta anche l'autodifesa in un altro modo. Facciamo un salto in avanti 16 anni dopo e ora vediamo Johnathan White crescere e lavorare come poliziotto, ma ancora leggermente traumatizzato da questo incidente. Non ho trovato l'uso eccessivo delle sequenze di flashback per essere cattivo, ma sentivo che gli attori recitazione avrebbero potuto essere migliori (in particolare dalla sua amica Vinnie, insieme con l'altra ragazza Vicky). <br/> <br/> Anche il finale mi ha infastidito come se non sapessero come terminare il film o stessero esaurendo il budget. Dal punto in cui vede Johnathan confessare a sua moglie (Katie Holmes) dell'incidente, fino a quando il suo compagno di poliziotto lo porta alla forza per un interrogatorio con il capitano Marion Mathers (Ray Liotta) e il detective Charles Stanford (Al Pacino - chi è il primo incontro con l'attuale Johnathan), tutti si rovesciano. Immaginavo che stessimo aspettando che Johnathan dicesse la notizia per cui era stato costruito, ma fu Mathers a romperlo. Poi sentiamo che Mathers e Stanford lasciano semplicemente scivolare l'incidente e dicono a Johnathan di aver dimenticato che sta accadendo. Lo lasciano libero perché non vogliono che venga fuori la notizia che un poliziotto era coinvolto in un omicidio accaduto anni prima. Una volta che permettono a Johnathan di uscire, lui procede per andarsene, salire sul suo veicolo, guidare a casa, ma mentre lo fa, si mette in testa pensieri e torna improvvisamente a dove Mathers e Stanford lo stavano interrogando. Una volta tornato in scena, vede che entrambi hanno la sua amica Vinnie sul tetto in ostaggio e stanno per sparare. Si verificano alcuni momenti di chiacchiere discutendo la situazione. Quello che alla fine procede è che Vinnie spara e uccide Mathers, poi Stanford spara e colpisce Vinnie dal tetto a terra uccidendolo. Johnathan stordito dal fatto che il suo amico sia morto, vediamo la rabbia nel volto di Tatum mentre sta uscendo da Stanford. Avanziamo velocemente alcune scene più tardi e vediamo una breve scena di Vicky che scrive e confessa che è stata lei a mandare lettere a Johnathan (che significa che Vinnie mantenne la sua parola ed era innocente - Vicky fu quello che sostanzialmente uccise tre persone a causa di i suoi misfatti). Successivamente, la lettera viene inviata, Johnathan lo prende, lo legge e il film finisce. <br/> <br/> La trama è troppo importante per un incidente accaduto quando era più giovane e in una forma autonoma difesa. È interessante vederlo tutto aperto, anche se avrebbe potuto essere più pieno di suspense. Il figlio di Nessuno era più un dramma poliziesco che un thriller poliziesco. Con una trama migliore e una sceneggiatura migliore, questo film avrebbe potuto essere qualcosa di speciale. Ho trovato la recitazione del cast davvero eccellente, che è ciò che rende il film più piacevole.

Episode 1.62 movie mp4 downloadIl ritorno del mostro della palude download moviesBiocombat movie free download hddownload Following ChaseFremont full movie hd 1080p download kickass movieThe Rhythm Section full movie kickass torrentBionic Woman full movie hd 1080pitalian movie download Stark MadThe Jade Box film completo in italiano download gratuito hd 1080pProject Sylpheed download movies

last edited 260 weeks ago by plonorcoalye
Please log in to post a reply.