plonorcoalye Admin replied

341 weeks ago

Virus

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto questo film. Era molto divertente, pieno di suspense e molto imprevedibile. Gli do 9 stelle su 10, non 10 a causa di un linguaggio non necessario, ma gli effetti speciali erano strabilianti! Mentre alcuni degli scatti erano piuttosto grossolani, la trama era abbastanza semplice. La recitazione non era poi così bella, ma era ancora bello. Raccomando questo film a chiunque ami i thriller di fantascienza, ma non ai ragazzini. Vai a vedere questo film, sono abbastanza sicuro che ti piacerà, a meno che non ti piacciano gli effetti speciali o le inquadrature grossolane.
1/2 * su **** <br/> <br/> Wow, credo che nella mia recensione di Batman e Robin ho affermato che si trattava della peggiore uscita per il grande budget dell'ultimo decennio. Credo che abbiamo un nuovo contendente. Virus è un altro basso per "Alien Clones" di Ineptly Direct, incidentalmente scritto e terribilmente recitato. Non c'è un breve momento di originalità o eccitazione durante l'intero tortuoso minuto di esecuzione di 99 minuti, e l'unica cosa buona che posso dire è che alla fine è finita. Mentre ci penso ora, non sono nemmeno sicuro del motivo per cui non dò al cinema niente stelle. <br/> <br/> Fondamentalmente, abbiamo un'altra storia rivisitata su un gruppo di persone intrappolate, questa volta su una nave (Deep Rising, chiunque?), e vengono lentamente cacciati da creature robotizzate intente ad assimilarli (Star Trek: Primo contatto). Gli umani sono guidati da Kit Foster (Jamie Lee Curtis), ma tutti decidono cose stupide, come scappare da soli o dimenticarsi sempre di nascosto. <br/> <br/> Il virus è un insulto per qualsiasi spettatore . Non solo è inesorabilmente stupido, è anche noioso. Coloro che hanno bisogno di un pisolino troveranno questo film proprio nel loro vicolo. Il regista John Bruno ovviamente non ha capacità di regia. Tutte le scene d'azione sono eseguite maldestramente e girate in un modo così oscuro, a stento si vede una cosa. <br/> <br/> Piuttosto, Bruno sembra rendersi conto che non riesce a trovare il modo di mungere la suspense nel film quindi preferisce buttare tutto il sangue che può e mantenere comunque un rating. In poche parole, questo è un film raccapricciante che è spiacevole da guardare. Se ti piace la vista di parti del corpo umano collegate alla robotica, allora con tutti i mezzi, guarda questo film. Altrimenti, lo eviterei. <br/> <br/> Con un costo di 75 milioni di dollari, ti aspetteresti almeno che il film presenti alcuni effetti speciali buoni, ma non è così. Gli effetti sono evidenti in CGI e l'attrazione principale, il principale alieno robotico, è l'aspetto del formaggio. Inoltre, le onde intorno alla nave sono ridicolmente cattive. I fan degli F / X non apprezzeranno sicuramente questo film. <br/> <br/> Le esibizioni sono altrettanto negative. Dai un'occhiata a Jamie Lee Curtis, che è passata di nuovo da star del cinema alla regina dei B-movie. È terribile nel ruolo e fastidiosa, e ho continuato a desiderare che il suo personaggio venisse ucciso. William Baldwin è leggermente migliore, abbastanza sorpreso. Tuttavia, recita la sua parte abbastanza male. Donald Sutherland dovrebbe vergognarsi di se stesso. Riesce fino alla fine e non è nemmeno una prestazione divertente da guardare, solo dolorosa. Joanna Pacula è probabilmente l'unica ragione per cui non ho dato al film zero stelle. La sua esibizione è decente, ed è facile per gli occhi. <br/> <br/> La sceneggiatura di Chuck Pfarrer è estremamente terribile. Piuttosto che cercare di aggiungere un'interpretazione interessante a vecchie idee, rifà i cliché e ruba a film di gran lunga migliori. Non è nemmeno piacevole a livello di campo come Deep Rising, e invece si presenta piatto e noioso. Non riesco nemmeno a vedere Virus come un film che potrebbe piacere agli affezionati di thriller. Mi chiedo cosa significherebbe per lo spettatore casuale.
Virus (1999): Dir: John Bruno / Cast: Jamie Lee Curtis, William Baldwin, Donald Sutherland, Joanna Pacula, Marshall Bell: pura merda con un tema riguardante l'uomo come un virus. Almeno gli attori possono riferirsi a questo film come un virus della carriera. Riguarda una nave da crociera russa con creature robotiche che uccidono le persone per le parti del corpo, in particolare il cervello. Non importa come hanno avuto origine. Ciò richiederebbe cervelli per spiegare. Queste creature hanno bisogno di elettricità, ma affondare la nave non allarma mai nessuno qui. I personaggi sono fatti con dialoghi piatti e non servono altro se non gridare a voce alta e morire orribilmente. Jamie Lee Curtis la rivisita & quot; Scream Queen & quot; giorni ma forse al suo peggior sforzo. William Baldwin interpreta il cosiddetto eroe che farà scappatoie strette. Donald Sutherland offre forse la peggiore performance della sua carriera come capitano della nave che cerca di comunicare con queste creature robotiche. I risultati sono al tempo stesso orribili e risibili quando attraversa una trasformazione che deve essere considerata il minimo imbarazzante di sempre in una carriera altrimenti fiorente. Anche Joanna Pacula appare tra coloro che sperano che questo film non verrà più rivisitato. Il regista John Bruno fa un lavoro poco interessante e presta più agli effetti visivi che a qualsiasi altra cosa. Film terribile in cui gli studios sborsano milioni di dollari per creare spazzatura. Ora hanno solo bisogno di un compattatore di rifiuti per farlo dentro. Punteggio: 2/10
Questo è il più sfacciato "Aliens & quot; fregatura che ho visto (e sai che ce ne sono stati tanti). Ogni personaggio principale di & quot; Aliens & quot; è rappresentato in & quot; Virus & quot ;: l'eroina dura e piena di risorse (Jamie Lee Curtis), l'eroe sensibile e grosso (Stephen Baldwin), l'unico sopravvissuto del primo attacco (Joanna Pacula), il bravo ragazzo che si rivela essere cattivo (Donald Sutherland), e il piagnucolone (Marshall Bell). L'unica differenza è che si svolge sull'acqua piuttosto che su un pianeta lontano. Ma non ha "The Abyss", "Leviathan", "Deep Star Six" e "Deep Rising"; già copre anche quello? I filmmaker hanno appena (ancora una volta) messo "Aliens & quot; sull'oceano, e ha aggiunto Borg come nemico. <br/> <br/> In breve, non sprecare i tuoi soldi.
Nonostante le sue recensioni negative, il film è stato buono, potrebbe non essere il migliore ma vale la pena guardare. Contiene eccellente f / x e gore realistico. Se ti piacciono tutte queste cose, dovresti assolutamente guardare questo film. <br/> <br/> È una specie di miscela di Alien, Predator e Event Horizon. È un sacco di inquietanti sciami inquietanti e inquietanti che mi piace molto osservare in un film. <br/> <br/> I personaggi non sono così solidi e la storia non è davvero originale ma, di nuovo, questo non era un film realizzato per vincere gli Oscar. <br/> <br/> Se vuoi un po 'di f / x, tensione, orrore, robot fantastici, organi umani sfollati … guarda l'erba.

When a typhoon cripples their boat, the crew sails into the eye of the storm, where they discover a high-tech Russian communications and research vessel adrift. Only one Russian crew member is still a
Aakrosh film completo in italiano download gratuito hd 720pBaahubali 2: The Conclusion movie download in mp4Abrahaminte Santhathikal full movie in italian free download mp4Kingdom Hearts HD 1.5 Remix download completo di film in italianoDownload 6 Bullets full movie in italian dubbed in Mp424: Legacy malayalam movie downloadDeath Games dubbed italian movie free download torrentdownload Elfen LiedIl film Pok mon: Volcanion e la meraviglia meccanica movie download hdDylan Dog - Il film hd full movie download

last edited 260 weeks ago by plonorcoalye
Please log in to post a reply.