plonorcoalye Admin replied

342 weeks ago

La Profezia - Revelation

Show Spoiler

3a43a2fb81 Trama intrigante, personaggi interessanti, bravi attori, buon contenuto spirituale, buoni effetti speciali … ottimo film! Non so se la realtà virtuale verrà utilizzata in questo modo negli ultimi tempi, ma è possibile. Il suo seguito, Tribulation, migliora solo, ma anche questo è fantastico!
Questo film è orribile. A parte le gaffe di trama, di cui ce ne sono molte, il film stesso è molto debole. Per quelli di voi che non sono cristiani, si sta seriamente lasciando fuori, dato che sono un cristiano profondamente devoto, e questo film mi ha fatto vacillare! Molti non cristiani credono che semplicemente perché è un film cristiano, ci piace tutti. Fidati di me, non è vero. Ho recensito migliaia di film. In effetti, 5.698 ad oggi (non qui, ho un sito web.) Le trame sono abbozzate, la recitazione è rigida e di cartone, e l'incredibile formaggio che scorre da questo film è palpabile. Peter & amp; Paul LaLonde ha bisogno di sedersi e scoprire come viene realizzato un vero film. Devono smettere di guardare i Power Rangers di Mighty Morphin per l'intuizione della trama. Questo deve fermarsi. I film cristiani sono tra i film con il punteggio più basso del mondo. Ora, nei giorni più vecchi, avevamo Ben Hur & amp; Dieci Comandamenti, La veste, ecc. Produzioni epiche di altissima qualità. Dieci Comandamenti aveva il cast e il cast più grandi impostato al momento in cui è stato creato. Ora con Revelation, ovviamente, gli effetti CG patetici lo rendono paragonabile. <br/> <br/> Credimi, se sei interessato allo studio del cristianesimo e dei film cristiani, non usarlo. O il prossimo, o quello prima di questo.
Questo film è migliore di Left Behind. (quel film non ha reso giustizia al libro) Questo film è leggermente migliore in quanto ha una buona suspense al suo interno. <br/> <br/> (Corso di spoiler se credi nell'Apocalisse sai cosa succederà) Comunque sia per quanto riguarda il mio supporto. Il problema più grande che ho è che non hanno quel look hollywoodiano lucido per loro. Anche un film indipendente cerca. Con storie scritte in modo così povero, un bambino potrebbe farlo meglio. (Ehi, quando sei un bambino, il tuo miglior fan degli Dei) Le linee di plotaggio stanno perdendo per tutto il pavimento. Come, quello che è successo ai due numeri che seguono il cane che va dal palo del telefono al palo del telefono. O come diavolo ha fatto il cast principale a sfuggire al fuoco alla fine? Quello era il peggio. Inoltre non hanno mostrato la tentazione dell'uomo paralizzato. È stato un film abbastanza breve che penso che avrebbero potuto aggiungerlo senza troppi danni. <br/> <br/> A differenza del dvd di Left Behind, il dvd di Revelations fa schifo. Ha tre trailer cinematografici e un'intervista di 5 minuti (scritta come se fosse un'appendice del film). L'elenco dei cast movie è piuttosto sotto i par. <br/> <br/> Consigli .. se sei un non credente potresti voglio vedere questo. Ma se sei un credente e ami i brillanti film di tipo originale … non comprare … basta noleggiare. <br/> <br/> 5/10 <br/> <br/> Qualità: 3/10 Spettacolo: 8/10 Replayable: 5/10
Spoiler !! <br/> <br/> Pensavo che questo film fosse migliore di Left Behind. Era credibile. Ci si chiede cosa ci riserva davvero. Mi piace l'idea della realtà virtuale. Il cane che visitava tutti gli idromobili quando veniva rintracciato era divertente. C'è del vero male là fuori e immagino che l'attore che ha suonato il messia lo abbia rappresentato molto bene. C'era molta azione in questo film che credi o no. Un'ipotesi interessante nel libro di Revelations.6 / 10
e non vedo l'ora di vedere cosa succederà. Interessanti colpi di scena verso il mondo post-rapimento, il marchio della bestia, un governo mondiale, ecc. Un po 'troppo piacevole di un finale considerando però la natura brutale del soggetto.

This is the sequel to Apocolypse. In this movie Thorold Stone is still looking for his family. The Christians, whom the rest of the world has started to call The Haters, are being framed for many murd
Painkillers movie download in mp4Scomparsa full movie in italian free download mp4Vikram download movie freeUna 44 magnum per l'ispettore Callaghan download moviesCommand Conquer 3: Tiberium Wars full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Never Surrender in italianSouth Park: The Stick of Truth sub downloadDune full movie in italian 720pL'isola misteriosa movie mp4 downloadJimmy Neutron - Ragazzo prodigio online gratuito

last edited 260 weeks ago by plonorcoalye
Please log in to post a reply.