plonorcoalye Admin replied

342 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Road Of The Dead

Show Spoiler

3a43a2fb81 Amo i film Apocalyptic e adoro i film di Zombie … Ecco un film super australiano che combina entrambi, ma in modo totalmente originale ed emozionante! Azione dall'inizio alla fine questo film mi ha fatto impazzire. Gli australiani sanno certamente come realizzare film in modi nuovi e interessanti … È un peccato che a molti di loro venga concessa una versione cinematografica, in modo che più persone possano accorgersene. Se ti piacciono i film d'azione o The Walking Dead, allora questo film è per te. Questo è il primo lungometraggio del regista e che grande inizio! Sono così contento che stia facendo un sequel … Sicuramente starò a guardare i suoi film d'ora in poi. Grande azione con un po 'di buonumore gettato in …. divertiti!
Non sono grande nell'orrore. Non sono grande nei film di culto. In genere non sono un fan di basso budget. Ma dopo aver superato i primi minuti di bassi valori di produzione (non colpa dei cineasti, solo mancanza di fondi) e cercando di affrontare il discorso australiano, ho iniziato davvero a godermi il film. Una delle principali salvatrici di questo film è stata Bianca Bradey. Non fa male che lei fosse calda, (anche se sudicia e sudata) ma era molto solida per una giovane attrice che aveva ricevuto un ruolo sostanzialmente campy. <br/> <br/> Il film ha usato un paio di strani ma unici colpi di scena … (allarme Spoiler) gli zombi che emettono gas e lo zombie che controlla Brooke, che ha impedito al film di cadere nella caverna apparentemente infinita di film di zombi. Questi, insieme a un po 'di gore esagerato, hanno creato una nuova interpretazione e hanno impedito il rallentamento del film. <br/> <br/> Se stai cercando una pausa dalla norma, prova questo. Dagli tempo per costruire e consentire i valori di produzione a basso budget. Dovresti goderti. Bianca vale il tempo tutto da sola.
WYRMWOOD è un film di zombie ad alta energia australiano che combina il genere del road movie con un classico filato horror di tipo apocalisse di zombie.Ha un po 'della verve di VERSUS ma alla fine l'ho trovato abbastanza prevedibile e un po' opprimente. <br/> <br/> Ciò che è chiaro fin dall'inizio è che questo è un passo avanti rispetto all'essere un film amatoriale. L'aspetto degli zombi è economico, specialmente con le lenti a contatto per le feste di Halloween, sebbene ci sia abbondanza di sangue per rimediare a questo. La recitazione è generalmente di scarsa qualità, ma il film ha un approccio semi-serio, quindi non importa troppo. <br/> <br/> Ciò che WYRMWOOD offre è l'azione di picche. C'è a malapena qualsiasi trama, solo una manciata di personaggi che combattono entrambi gli zombi e alcuni scienziati sinistri che si dedicano alla sperimentazione umana. Niente di tutto ciò aveva molto senso per me, ma il regista lavora sodo per infondere il suo film con vivacità e slancio, e in parte lo fa.
Cosa posso dire? Forse il miglior film di Zombie a basso budget che ho visto dai classici cult di Romero e ho visto molti film di zombi che potresti dire che sono ossessionato. Il punto è che il genere stava iniziando a sembrare incredibilmente generico con così tanti film di zombi che viaggiavano lungo la stessa vecchia strada consumata, ma qui c'è un film che offre alcuni "nuovi"; colpi di scena che mi aspetto che film di budget più grandi e franchise televisive ruberanno senza vergogna in futuro. Per quanto riguarda la recitazione devo dire che ha abbinato il ritmo frenetico e frenetico con alcune eccellenti performance comiche di Benny in particolare. Inoltre, non devo trascurare di menzionare il carattere ipnotico, & quot; Brook & quot; interpretata da Bianca Bradley che brilla in ogni scena come la protagonista femminile incredibilmente sexy. <br/> <br/> Devi guardarlo se sei un fan di Zombie. Brillante.
Beh, sicuramente non è un buon film. <br/> <br/> Quello che di solito riscatto dai film a basso budget, è forse l'esistenza di una trama interessante, o almeno di una conversazione intelligente. In questo film a volte i dialoghi possono essere comprensivi, ma non guardare oltre. <br/> <br/> È un film d'azione, non un film dell'orrore. Gli zombi non ti spaventano e possono essere anche divertenti, ma il film compensa la mancanza di argomenti con una velocità vertiginosa, almeno inizialmente. <br/> <br/> La ragazza è bella ma non ti eccitare troppo, non vedrai molto. <br/> <br/> Ho letto alcune altre recensioni che menzionano che il tema degli zombi viene affrontato da un altro punto di vista, ma non posso essere d'accordo: è solo un altro film sugli zombi. <br/> <br/> Eppure, a quanto pare questo è un film indipendente, quindi valuterò un po 'più alto di quei film horror ad alto budget che non sono altro che uno spreco di denaro. <br/> 4/10.

Barry is a talented mechanic and family man whose life is torn apart on the eve of a zombie apocalypse. His sister, Brooke, is kidnapped by a sinister team of gas-mask wearing soldiers &amp; experimen
Mutant Hunt movie in italian dubbed downloadLa grande onda full movie in italian free download mp4Thursday - Gioved download completo di film in italianoMidway full movie online freeKochi Rajavu torrentI ruggenti anni venti full movie hd downloadthe Rebirth of Mothra full movie in italian free download hddownload full movie Lethal Weapon in italianitalian movie dubbed in italian free download Dead Rising: EndgameSpyjinx movie download in hd
Please log in to post a reply.